Seguici su
Cerca

Amministrazione Trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.


Amministrazione Trasparente
Relazione Inizio MandatoRelazione Inizio MandatoDisposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaCURRICULUMPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVPersonale: Conto AnnualeBandi di concorsoBANDI DI CONCORSOPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanci di previsione e consuntiviBilancio di previsione 2024_2026Documento Unico di Programmazione 2024_2026PEG 2024_2026Bilancio di Previsione 2023_2025Documento Unico di Programmazione 2023_2025Bilancio di Previsione 2022_2024Documento Unico di Programmazione 2022_2024PEG 2022-2024Bilancio di Previsione 2021_2023Documento Unico di Programmazione 2021-2023Bilancio di Previsione 2020_2022Bilancio Previsione 2019_2021Documento Unico di Programmazione 2020-2022Documento Unico di Programmazione 2019-2021Documento Unico di Programmazione 2018-2020Bilancio di previsione 2018_2020Bilancio di Previsione 2017_2019Documento Unico di Programmazione 2017_2019Bilancio di Previsione 2016-2018Documento Unico di Programmazione 2016_2018Conto consuntivo 2023Conto consuntivo 2022Conto consuntivo 2021Conto consuntivo 2020Conto consuntivo 2019Conto consuntivo 2018Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliare aggiornato al 31.12.2019Canoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriElenco pagamenti effettuati (art. 6, c.9, d.l.8/04/2013, n. 35 – L.64/2013Pubblicazione elenco creditori (art. 6, c.9, d.l.8/04/2013, n. 35 – L.64/2013Dati sui pagamentiIndicatore di Tempestività dei Pagamenti (Dpcm 22/09/2014)Opere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePianificazione e governo del territorioPiano urbanistico comunale generalepiano di zonizzazione acusticaPIANO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO COMPARTO 1PIANO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO COMPARTO 2PIANO REGOLATORE GENERALESTUDIO AGROPEDOLOGICOCOMPRENSORIO C1ELABORATI P.U.C.G. E N.T.A. AGGIORNATI PROVINCIAADOZIONE DELLA VARIANTE PER LE MODIFICHE NON SOSTANZIALI APPORTATE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “LE VILLE” – COMPRENSORIO C1Informazioni ambientaliInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulteriori5 x 1000Attuazione misure PNRRSegnalazione illeciti - WhistleblowingMonitoraggio Sito WebPiano Triennale Informatica 2024-2026Parco AutoCAD 2015 e segg.- Transizione DigitaleBDAP (ai sensi D.Lgs 97/2016)bdapRelazione Fine MandatoRelazione Fine Mandato Sindaco GrattarolaRelazione Fine Mandato Sindaco GrasselliPrivacyPrivacy policySpese di rappresentanzaElenco spese rappresentanzaPortale Trasparenza RifiutiAccesso al Portale Trasparenza "Rifiuti"
Pagina aggiornata il 11/11/2024 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri