Seguici su
Cerca

In evidenza

NOTIZIE
Lunedì, 08 Aprile 2024
Avviso Pubblico Borse Di Studio "IoStudio" A.S. 2023/2024

Avviso pubblico per l'erogazione delle borse di studio in favore degli studenti residenti nella Regione Lazio e frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie e i percorsi triennali di IeFP.


Vai alla pagina
NOTIZIE
Martedì, 24 Ottobre 2023
Modifica orari di apertura e chiusura Cimitero Comunale
Nuovo orario "invernale" Cimitero Comunale

Vai alla pagina
NOTIZIE
Martedì, 13 Giugno 2023
pagoPA Richiesta Modelli Pagamento
Istruzioni richiesta modelli pagopa e servizi attualmente attivi nell'ente

Vai alla pagina
NOTIZIE
Martedì, 04 Aprile 2023
Aggiornamento Bandi PNRR
Nella pagina Amministrazione Trasparente / Altri Contenuti è stata inserita la voce Attuazione misure PNRR ove consultare l'evolversi appunto delle attività svolte dall'ente, in riferimento ai Bandi PNRR mirati alla digitalizzazione.

Vai alla pagina
NOTIZIE
Martedì, 02 Aprile 2024 (ore 08:00)
Menù' Estivo Refezione scolastica
Menù estivo in vigore dal 02 Aprile 2024

Vai alla pagina
NOTIZIE
Mercoledì, 25 Ottobre 2023
Prevenzione allontanamento persone con danno cognitivo - Indicazioni per agevolarne la ricerca in caso di scomparsa

Il Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse ha predisposto una brochure che fornisce informazioni sulle iniziative da adottare per prevenire l'allontanamento di persone con danno cognitivo (Alzheimer o altro tipo di demenza) e su come agevolarne la ricerca in caso di eventuale scomparsa. 
Il testo è appresso riportato oltre al file del quale è possibile  effettuare il download.

 


Vai alla pagina
NOTIZIE
Giovedì, 23 Febbraio 2023
Servizio Idrico TALETE SpA - Sportello prenotazioni
Il servizio idrico nel Comune di Vignanello è gestito dalla Soc.Talete Spa e pertanto per attivazioni, subentri, variazioni, cessazioni, segnalazioni guasti, nonchè informazioni in merito, sarà necessario contattare direttamente gli stessi, ovvero procedere con la prenotazione di un appuntamento tramite il link sottoriportato. La società effettua servizio di sportello presso il nostro Comune, il quarto giovedì di ogni mese, in alternativa, è possibile prenotare anche presso la sede di Viterbo o dei comuni limitrofi.
Link al sito Talete - Prenotazione appuntamento

Vai alla pagina

Eventi

Siti tematici - Servizi online per cittadini e imprese

Albo pretorio on line
Regolamenti
Whistleblowing - Segnalazione IllecitiAccesso alla Piattaforma per invio segnalazioni di illeciti
Elezioni Comunali del 14 e 15 Maggio 2023
Concorsi
Servizi scolastici (trasporto e refezione)
Sportello on line
Bandi di gara e contratti
pagoPA Accesso Diretto ai pagamenti da effettuarePer pagamenti da effettuare relativi a servizi diversi da Diritti Segreteria UTC e CDU e per i quali non si è in possesso dei relativi modelli Pagopa (IUV), si rimanda alla nota contenente le istruzioni relative a come ottenerli, reperibile nella Homepage del sito - Novità - Sezione Notizie: pagoPA Richiesta Modelli Pagamento
Piano Regolatore
TALETE SpA - Prenota AppuntamentoPrenotazione appuntamenti della Talete SPA sportello fisico (presso il comune come da calendario il IV giovedì del mese)
Riscossione Coattiva: Portale Pubblica Utilità Pagamenti CoattivoPPU per la gestione da parte dei Cittadini del "coattivo" Il Portale offre la possibilità al debitore di gestire su web la documentazione inerente agli atti/solleciti ricevuti da AssistWeb (Via Ragusa 16/A - 10137 TORINO TO) quale società di supporto alla riscossione coattiva del Comune di Vignanello.
SUE telematico GeotecSUEAttivazione del Portale per lo Sportello Unico Edilizia - Dal 26/03/2024 è disponibile il Portale SUE denominato GeoTec SUE. E' lo strumento che attua il diritto sancito dal Codice dell'Amministrazione Digitale, per cittadini e imprese, di richiedere l'uso delle tecnologie telematiche nelle comunicazioni con la pubblica amministrazione. La soluzione web consente al richiedente di inoltrare in modo semplice e veloce, comodamente da casa o dall'ufficio una pratica edilizia al Comune e al Comune di rendere disponibile in tempo reale al richiedente le comunicazione che interessano l'iter istruttorio condotto dallo Sportello Unico per l'Edilizia. Il servizio SUE costituisce la piattaforma tecnologica telematica unica per la gestione dei processi edilizi che garantisce una gestione unificata e centralizzata delle utenze e una gestione informatizzata dei pagamenti. La modulistica è attualmente in fase di implementazione.
SUAP-sportello unico attività produttiveper la gestione delle istanze suap,una volta acceduto con le credenziali nel portale impresainungiorno.gov.it,sarà possibile gestire le istanze relative alla propria impresa.
Newsletter

Collegamenti utili

Next Generation EU
Trasparenza Rifiuti Anutel
Sportello OnLine
regione lazio
provincia viterbo
governo
quirinale
gioventu
pro loco
cmcimini
viaggiare in allegria
Asilo Nido
tessera sanitaria
cie
cotral
ferrovie
adnkronos
Farmacie
Centro Prelievi
Fatt.elettronica
Talete S.p.A.
Bollettini e Allertamenti Protezione Civile
Previsioni Metereologiche
Anagrafe Nazionale Popolazione Residente ANPR

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri