Martedì, 05 Luglio 2022
Comunicazione Intervento Talete  per riparazione condotta idrica in data 07/07/2022
Intervento riparazione condotta idrica Via Cavalieri di Malta

Venerdì, 01 Luglio 2022
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI AI FINI DEL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI RILEVATORE IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022

Lunedì, 04 Luglio 2022
RIDUZIONE AA.PP. - COVID SU TARI ANNO 2022
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELLA RIDUZIONE DEL 50% DELLA TARI (limitatamente alla Parte Variabile) 2022  riservato  alle UTENZE NON DOMESTICHE AVENTI SEDE OPERATIVA NEL COMUNE DI VIGNANELLO -

Venerdì, 24 Giugno 2022
Si prega di prendere visione dell'ordinanza allegata alla presente comunicazione.

Mercoledì, 22 Giugno 2022
Benefici riservati ai residenti over 65

Giovedì, 16 Giugno 2022
Avviso pubblico per l'erogazione delle borse di studio in favore degli studenti residenti nella Regione Lazio e frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie e i percorsi triennali di IeFP.

Martedì, 03 Maggio 2022
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2021/2022
Pubblicazione delle graduatorie per la selezione delle candidature per le domande presentate

Mercoledì, 02 Febbraio 2022
Comunicazione Luce Votiva 2022 - Nuovo Gestore
Luci Votive

Mercoledì, 22 Dicembre 2021
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO ORDINARIO E DIGITALE – SCHEDE DI SINTESI DEI PROGETTI E INFORMAZIONI PER SELEZIONE VOLONTARI.
Sono consultabili in allegato al presente avviso le locandine del bando servizio civile universale ordinario e servizio civile universale digitale e le relative schede di sintesi dei progetti ai quali partecipa il Comune di Vignanello.

Giovedì, 22 Aprile 2021
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
ENTRATA IN VIGORE MENU' ESTIVO

NON AVER PAURA

Carta identità elettronica (CIE)
A partire dal 1° Giugno 2018 il Comune di Vignanello avvia il nuovo servizio di emissione della carta d’identità elettronica (CIE).

Le istruzioni e le modalità di prenotazione sono specificate nell'allegata scheda informativa.

PORTALE TRASPARENZA RIFIUTI