Seguici su
Cerca

Attuazione misure PNRR - M1C1 Avviso Pubblico Investimento 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali

Avviso Pubblico Investimento 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali (Comuni – Settembre 2022) - M1C1 PNRR - Software interscambio Piattaforma Notifiche Digitali Progetto finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU

CUP: B71F22003130006 - CIG: 9752919B5B

Quadro Finanziario dell’Intervento : € 23.147,00


Descrizione

Il Comune di Vignanello è stata ammesso al finanziamento per euro 23.147,00 relativamente al Piano dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per  finanziare l’intervento nell’ambito della Missione 1, Componente 1, Investimento 1.4.5 del PNRR "Piattaforma Notifiche Digitali" .

 

  • Domanda di accesso al finanziamento 05.10.2022
  • Decreto di finanziamento – Finestra temporale 1 – Decreto n.131
  • Delibera G.C. n.7 del 25/01/2023 – Presa d’atto finanziamento – incarico agli uffici
  • Determina n.25 del 07/03/2023 – Autorizzazione a contrarre TD Mepa
  • Determina n.28 del 28/03/2023 – Stipula Mepa ed Impegno di spesa
  • Determina n.31 del 31/03/2023 – Rettifica a determine n.25-28/2022 per annullamento/sostituzione smartcig con Cig Ordinario
  • Effettuata adesione alla Piattaforma Notifiche in data 27/04/2023
  • Effettuata adesione alla Piattaforma dati Interoperabilità - individuazione referenti
  • Attività completata in data 18/03/2024
  • Comunicata asseverazione positiva da PaDigitale2026 prot.2137/2024
  • Inviata richiesta erogazione finanziamento completa di certificato di regolare esecuzione (vedi prott.2127 e 2133/2024) in data 26.03.2024
  • Comunicato finanziamento in liquidazione da PaDigitale 2026 prot.5273 del 22/07/2024
  • Finanziamento erogato in data 29/07/2024 - Prot.5465 del 29/07/2024

 Ultimo aggiornamento 30.07.2024 :

Progetto concluso e con finanziamento liquidato ed erogato

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 30/07/2024 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri