Ai cittadini e/o ai tecnici professionisti che debbono inoltrare pratiche relative allo Sportello Unico Edilizia (SUE)
Attivazione del Portale per lo Sportello Unico Edilizia - Dal 26/03/2024 è disponibile il Portale SUE denominato GeoTec SUE.
E' lo strumento che attua il diritto sancito dal Codice dell'Amministrazione Digitale, per cittadini e imprese, di richiedere l'uso delle tecnologie telematiche nelle comunicazioni con la pubblica amministrazione. La soluzione web consente al richiedente di inoltrare in modo semplice e veloce, comodamente da casa o dall'ufficio una pratica edilizia al Comune e al Comune di rendere disponibile in tempo reale al richiedente le comunicazione che interessano l'iter istruttorio condotto dallo Sportello Unico per l'Edilizia.
Il servizio SUE costituisce la piattaforma tecnologica telematica unica per la gestione dei processi edilizi che garantisce una gestione unificata e centralizzata delle utenze e una gestione informatizzata dei pagamenti.
La modulistica è attualmente in fase di implementazione.
SPID o C.I.E. per l'accesso e successivamente individuare l'istanza adeguata alle proprie necessità
Urbanistica ed Edilizia privata
Diversa in base al tipo di istanza
Non è possibile individuare una tariffa unica in quanto le somme variano in base alla tipologia di pratica, al riguardo si invita a consultare l'allegato riportato denominato Tabella diritti segreteria, ove evincere le diverse quantificazioni.
Per il pagamento delle somme dovute è possibile accedere alla pagina dedicata che consente di effettuare pagamenti PAGOPA:
https://www.comune.vignanello.vt.it/Servizionline?ID=17468
Per dubbi, chiarimenti ed informazioni sui costi è comunque possibile contattare direttamente l'ufficio preposto
Nel caso in cui nel portale Geotecsue non fosse ancora presente la modulistica relativa alla propria istanza è possibile utilizzare i moduli riportati nella presente pagina.