Servizio Idrico TALETE SpA - Sportello prenotazioni

Il servizio idrico nel Comune di Vignanello è gestito dalla Soc.Talete Spa e pertanto per attivazioni, subentri, variazioni, cessazioni, segnalazioni guasti, nonchè informazioni in merito, sarà necessario contattare direttamente gli stessi, ovvero procedere con la prenotazione di un appuntamento tramite il link sottoriportato. La società effettua servizio di sportello presso il nostro Comune, il quarto giovedì di ogni mese, in alternativa, è possibile prenotare anche presso la sede di Viterbo o dei comuni limitrofi.
Link al sito Talete - Prenotazione appuntamento
Data:
Giovedì, 23 Febbraio 2023
Servizio Idrico TALETE SpA - Sportello prenotazioni

Descrizione

Fra i servizi on line per cittadini e imprese ( in home page - pulsanti rossi), è possibile accedere al link per la prenotazione appuntamento presso gli sportelli fisici Talete, ivi compreso quello aperto presso il nostro comune, secondo il calendario talete (ogni quarto giovedì del mese - orario 09:00 - 12:00)

Collegamenti

Talete Spa - Prenotazione appuntamentoTalete Spa - Prenota appuntamento

09/04/2024 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!