Mercoledì, 13 Luglio 2022

REGIONE LAZIO - AVVISO PUBBLICO

Con Determinazione 20 giugno 2022, n. G08009 la Regione Lazio ha approvato l'Avviso Pubblico mediante procedura a sportello, relativo al "Contributo di libertà per le donne che hanno intrapreso il percorso di fuoriuscita dalla violenza presso i Centri antiviolenza, le Case rifugio e Case della semi autonomia, operanti sul territorio della Regione Lazio.

Il Contributo di libertà è rivolto alle donne che hanno subìto violenza, segnalate dai Centri antiviolenza, dalle Case rifugio e dalle Case di semiautonomia operanti sul territorio della Regione Lazio, per un sostegno nella delicata fase di conquista dell’autonomia personale della donna, sola o con figli minori. Questa azione intende contribuire alle spese necessarie al percorso di autonomia.

L’avviso pubblico opera con procedura a sportello fino ad esaurimento delle risorse stanziate.
Le domande, redatte esclusivamente secondo la modulistica allegata, saranno accolte con modalità a sportello e istruite in ordine cronologico.

Si allega il testo integrale dell'avviso.