Mercoledì, 06 Luglio 2022

CENTRO ESTIVO COMUNALE LUGLIO 2022 PRESSO SPORTING VILLAGE SORIANO NEL CIMINO COMUNICAZIONE AI PARTECIPANTI DETTAGLI ORGANIZZATIVI

CENTRO ESTIVO COMUNALE LUGLIO 2022 PRESSO SPORTING VILLAGE SORIANO NEL CIMINO
COMUNICAZIONE AI PARTECIPANTI DETTAGLI ORGANIZZATIVI

Si comunica a tutte le famiglie dei partecipanti al centro estivo comunale luglio 2022 che si terrà presso lo Sporting Village di Soriano nel Cimino quanto segue:

ORARI DI PARTENZA E RIENTRO:

• partenza alle ore 8.30 presso via Donatori di Sangue, all’altezza della Scuola Secondaria di I grado (Scuola Media);
  • rientro previsto per le ore 16.45 circa presso via Donatori di Sangue, all’altezza della Scuola Secondaria di I grado (Scuola Media).

COSA PORTARE:

cappello, scarpe da ginnastica, cuffia, due costumi, ciabatte, asciugamano, t-shirt e pantaloncini di ricambio, zaino, crema solare protettiva e mascherina FFP2(dispositivo di protezione individuale anti-covid).

MENU’ PREVISTI:

• PRIMA SETTIMANA (DAL 11 AL 15 LUGLIO 2022): è quello riportato in allegato e indicato come menù prima settimana;
  • SECONDA SETTIMANA (DAL 18 AL 22 LUGLIO 2022): è quello riportato in allegato e indicato come menù seconda settimana.