Giovedì, 15 Luglio 2021

CENTRO ESTIVO COMUNALE LUGLIO 2021 PRESSO SPORTING VILLAGE SORIANO NEL CIMINO – COMUNICAZIONE AI PARTECIPANTI DEI DETTAGLI ORGANIZZATIVI

Si comunica a tutte le famiglie dei partecipanti al centro estivo comunale luglio 2021 che si terrà presso lo Sporting Village di Soriano nel Cimino quanto segue:

ORARI DI PARTENZA E RIENTRO:

• partenza alle ore 8.30 presso via Donatori di Sangue, all’altezza della Scuola Secondaria di I grado (Scuola Media);
  • rientro previsto per le ore 16.45 circa presso via Donatori di Sangue, all’altezza della Scuola Secondaria di I grado (Scuola Media).

COSA PORTARE:

cappello, scarpe da ginnastica, cuffia, due costumi, ciabatte, asciugamano, t-shirt e pantaloncini di ricambio, zaino, crema solare protettiva e mascherina (dispositivo di protezione individuale anti-covid).

MENU’ PREVISTI:

• PRIMA SETTIMANA (DAL 19 AL 23 LUGLIO 2021): è quello riportato in allegato e indicato come menù 1^ settimana;
  • SECONDA SETTIMANA (DAL 26 AL 30 LUGLIO 2021): è quello riportato in allegato e indicato come menù 2^ settimana;