Lunedì, 19 Aprile 2021

SEGNALAZIONI DANNI DA GELATE PRIMAVERILI TARDIVE SU NOCCIOLO E ALTRE COLTURE AGRICOLE

Viste le recenti avversità climatiche che si sono verificate sul nostro territorio, in particolare nei giorni7,8,9 e 15 del mese di Aprile, si invitano tutte le aziende agricole ed i proprietari di fondi agricoli, che ritengono di aver subito danni, da gelate tardive sui fondi ricompresi nel territorio Comunale, a compilare l’apposito modello allegato ed a trasmetterlo, compilato e corredato dell’allegato previsto, tramite pec all'indirizzo "comunevignanello@legalmail.it.

Preso atto delle comunicazioni pervenute e della portata dei danni si valuterà la richiesta da parte del Comune per il riconoscimento della calamità naturale alla Regione Lazio.

Vignanello 19/04/2021

Per info: