Comune di Vignanello - Provincia di Viterbo - Lazio

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

NEWS ED EVENTI

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI, ATTIVITA’ EDUCATIVE ED INDIVIDUALI PER I/LE BAMBINI/E E GLI/LE ADOLESCENTI DELLA REGIONE LAZIO.

Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 346 del 09/06/2020 la Regione Lazio ha approvato il “Piano per l’infanzia, l’adolescenza e le famiglie 2020” per sostenere bambini e adolescenti nella fase di recupero della dimensione educativa, sociale e aggregativa interrotta con il “lockdown” obbligato dall’emergenza Covid-19.
La Regione Lazio ha previsto uno stanziamento di risorse regionali per l’erogazione di voucher destinati alle famiglie con figli di età compresa tra 0 e 19 anni, di importo variabile in funzione dell’età degli stessi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di centri estivi, attività educative ed individuali per i/le bambini/e e gli/le adolescenti della Regione Lazio, affidando alla società Lazio Crea l’adozione di avvisi pubblici per l’erogazione dei voucher.

Si rende disponibile in allegato:
- “AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI, ATTIVITA’ EDUCATIVE ED INDIVIDUALI PER I/LE BAMBINI/E E GLI/LE ADOLESCENTI DELLA REGIONE LAZIO” pubblicato da Lazio Crea, con il quale vengono indicati i soggetti beneficiari, i requisiti di accesso e le modalità di presentazione delle domande ecc;

- il modulo di domanda per la presentazione delle richieste.

LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA, PENA L’ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18.00 DEL 08/07/2020, ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA TRAMITE IL SISTEMA DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK:
www.regione.lazio.it/pianofamiglia/

LINK COLLEGATI:
www.regione.lazio.it/rl_politichesociali/?vw=newsDettaglio&id=112

www.regione.lazio.it/rl_politichesociali/?vw=documentazioneDettaglio&id=54025

www.laziocrea.it/laziocrea/gare/avviso-per-lassegnazione-di-voucher-per-la-frequenza-di-centri-estivi-attivita-educative-ed-individuali-per-i-le-bambini-e-e-gli-le-adolescenti-della-regione-lazio/

AVVISO ASSEGNAZIONE VOUCHER CENTRI ESTIVIAVVISO ASSEGNAZIONE VOUCHER CENTRI ESTIVI (1,09 MB)

MODULO DI DOMANDAMODULO DI DOMANDA (379,06 KB)

Comune di Vignanello, Corso G. Matteotti, 12
01039 Vignanello (VT) - Telefono: +39 0761/7563200 Fax: +39 0761/7563204