Comune di Vignanello - Provincia di Viterbo - Lazio

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

EMERGENZA CORONAVIRUS

Carissimi concittadini, vi chiedo per senso civico e per rispetto di chi sta combattendo in prima linea di rimanere a casa. Limitiamo gli spostamenti, non facciamoci prendere dal panico ma con responsabilità e con il rispetto delle regole facciamo tutto il possibile per combattere questa battaglia tutti insieme, nessuno escluso.
Mai come oggi il nostro futuro dipende da ognuno di Noi e da come ci atterremo alle regole imposte dal DPCM.
È dura, lo so, ma è proprio nei momenti più difficili che bisogna tirare fuori il meglio di NOI. Dimostriamolo sin da subito per tornare il prima possibile alla normalità, a quelle consuetudini cui l’invadenza del CORONAVIRUS ci ha, così velocemente e forzatamente, allontanato!!!
Aiutateci ad aiutarvi, l’Amministrazione vi sarà accanto, non lascerà indietro nessuno.

L’Amministrazione Comunale

Comune di Vignanello, Corso G. Matteotti, 12